BMX: L' ACTION SEMPRE SUGLI SCUDI....

Un buon momento per la formazione cremonese ; capitan De Vecchi bene in World Cup, Bonaglia , Pintus e Sciortino lo imitano in Italia.

E' Bmx Action Cremona a portare i colori della città e dei propri sponsor oltreoceano.
Manuel De Vecchi, pilota elite di Bmx Action Cremona , nella gara californiana di Chula Vista, va fortissimo e guadagna preziosi punti per Londra 2012.
Manca di un soffio una finale piu' che Mondiale, ma i presupposti per far bene ci sono, e bisognerà non lasciare niente al caso per consolidare e migliorare l'attuale posizione nel ranking internazionale.

In campo nazionale, brillano Bonaglia (allievi), Pintus (G4) e Sciortino Martti (esordiente), dove nell'ultima tappa del "Giro Bmx" conquistano un posto in finalissima e bronzo di giornata.

L'Edo volante (Pintus - G4), conquista il terzo gradino del podio, Sciortino Martti è quinto in categoria esordienti, Alby Bonaglia (allievi) e David Caffo (master2) tagliano entrambi il traguardo al settimo posto.

Sempre presenti per il sodalizio cittadino, anche Sam Paroni (allievi), Sciortino Mauri (G4) e Sciortino Matias (G1), che nonostante il grande impegno, non riescono a prendere il "pass" per la finalissima.

Buoni risultati per tutti gli atleti biancorossi, ma si dovrà ben lavorare durante l'inverno in vista dell'imminente stagione agonistica 2012, per riconquistare l'abituale cima del podio e portare più in alto possibile il nome della città e dei propri sponsor..